La Vita In Diretta, Pippo Baudo Show sulla Dama Bianca

di Maris Matteucci Commenta

Si potrebbe definire un autentico show, quello di cui si è reso protagonista ieri Pippo Baudo, in collegamento da San Patrignano nella trasmissione pomeridiana di Rai 1, La vita in diretta. L’argomento di giornata verteva sui giovani e i valori andati persi: il popolare conduttore ha tirato in ballo Federica Gagliardi, ovvero la dama bianca, arrestata qualche giorno fa a Fiumicino con 24 chili di cocaina e balzata alle cronache per avere accompagnato l’ex premier Silvio Berlusconi al G8 di Toronto.

Pippo Baudo tira in ballo la gagliardi, apostrofandola con aggettivi che in molti probabilmente avranno pensato in questi giorni senza tuttavia spararli in televisione.

Seguiva i politici all’estero, era impiegata addirittura alla Regione a Roma, e l’hanno beccata a Fiumicino con 25 chili di coca: un pessimo esempio, una mignottona

Gelo in studio a La vita in diretta, dove la padrona di casa Paola Perego ha cercato di riportare la conversazione su toni più cordiali, diciamo così. Ma ormai quel che era stato detto era stato detto.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>