Virus – Il contagio delle idee, 30 aprile: Meloni, Feltri, Airaudo,

di Emma Commenta

Giovedì 30 aprile alle 21.15 su Rai 2 va in onda una nuova puntata di Virus – Il contagio delle idee, la trasmissione condotta da Nicola Porro.

Tanti i temi della puntata odierna: si discuterà dell’Italicum e del ruolo di Matteo Renzi, ma anche della immancabili polemiche in vista del Primo Maggio. 

A meno di 24 ore dall’inaugurazione di Expo 2015, tutto sembra essere pronto anche se Milano è una città blindata che schiera quasi tremila uomini delle forze dell’ordine di rinforzo. Ospiti della trasmissione, Giorgia Meloni, leader dei Fratelli d’Italia, Elisabetta Gualmini, Vice presidente della Regione Emilia Romagna e Giorgio Airaudo, responsabile nazionale di Sel. Fra gli ospiti di Nicola Porro anche Vittorio Feltri, editorialista de Il Giornale e lo scrittore Alessandro D’Avenia ed Elisa Serafini, blogger sostenitrice del Tea Party Italia. Spazio alla Social room di Greta Mauro e al Fact-checking di Pagella Politica.
Al centro della lezione d’arte di Vittorio Sgarbi ci sarà invece L’Allegoria del buon Governo di Ambrogio Lorenzetti. La trasmissione è in diretta anche su Periscope.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>