Terremoto in Centro Italia, Speciale Tg 1 e altre finestre Rai

di Redazione Commenta

L’informazione pubblica della Rai segue in diretta fin da questa notte le vicende a seguito del terremoto in centro Italia con uno degli epicentri situati ad Amatrice (RI), in prima linea Rai News 24 e il Tg 1 su Rai 1 e il Tg 3 su Rai 3.


I notiziari di Rai News 24, che hanno seguito quasi dalle prime scosse registrate dalle 3.36, nel corso della notte è andato in onda anche su Rai 1 e Rai 3 con il monitoraggio continuo della situazione nei territori colpiti.

Edizioni straordinarie del Tg 1 e Tg 3 sono andate in onda dalle 6 del mattino con i primi inviati sul posto, mentre il Tg 2 ha realizzato uno speciale alle 9.50.

Su Rai 1 e Rai 3 Uno Mattina Estate e Agorà Estate, con dirette integralmente dedicate al sisma, hanno prolungato la messa in onda; dalle 11 alle 13 è andata in onda una nuova edizione straordinaria del Tg 3.

Nel pomeriggio su Rai 1 si continua a seguire il recupero delle vittime del terremoto in Estate in Diretta fino alle 19.00, per poi passare il testimone al Tg 1 delle 20.00 per una staffetta insieme allo Speciale Porta a Porta in collaborazione con la testata giornalistica dalle 20.35.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>