Sunday Tabloid, con Annalisa Bruchi su Rai 2

di Redazione Commenta

A Sunday Tabloid si parlerà di politica, economia, futuro, tecnologie, costume e tendenze. A condurre Annalisa Bruchi

Dal 25 Settembre su Rai 2 andrà in onda Sunday Tabloid, con Annalisa Bruchi. Un esperimento nuovo che la seconda rete Rai si è sentita di lanciare per accaparrarsi uno spazio importante nel preserale della domenica.

A Sunday Tabloid si parlerà di politica, economia, futuro, tecnologie, costume e tendenze. Annalisa Bruchi, già nota al grande pubblico perché alla guida di 2Next, sarà la moderatrice e la padrona di casa. Due illustri ospiti fissi delle puntate: Mario Sechi, per la lettura controcorrente, e Aldo Cazzullo, che commenterà i principali fatti della settimana. Ospite fisso anche Dario Vergassola che con la solita ironia affronterà i più caldi temi della politica italiana. Gli ingredienti per un programma frizzante e eterogeneo ci sono tutti, staremo a vedere se il pubblico risponderà positivamente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>