Sanremo 2015, classifica della finale: da Gianna Nannini ai vincitori

di Chiara Laganà Commenta

Quinta e ultima serata archiviata per il 65simo Festival di Sanremo. Carlo Conti ha condotto la quinta serata, l’ultima del Festival del 2015 vinto da Il Volo. Ecco il riassunto della quarta serata del Festival andato in onda su Rai 1.

A seguire la classifica della quinta serata della 65ma edizione del Festival di Sanremo (vi preannunciamo che si il trash in classifica è al livello decrescente):

5 | Il Volo: all’ultimo posto i vincitori di quest’anno, lo so fa un po’ strano, ma sinceramente siamo un po’ stufi di vedere questi giovani dei talent fra i big. Almeno la loro canzone non era scritta da Kekko dei Modà.

4 | Giorgio Panariello: quest’anno serva da insegnamento, a Sanremo funzionano solo Luca e Paolo o i comici lasciamoli a casa.

4 bis | Gianna Nannini: dispiace vedere la grandissima Gianna fuori dal podio, ma ieri sera non era al top della forma e si sentiva… ma noi le vogliamo bene lo stesso.

3 | Ed Sheeran: poi arriva l’ospite musicale straniero e ci rimette in pace con il mondo della musica…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>