Sanremo 2014, Jovanotti non sarà sul palco con Fabio Fazio

di Redazione Commenta

Da Luciana Littizzetto a Fabio Fazio, glielo hanno chiesto tutti. Forse anche Giancarlo Leone. Ma Lorenzo Cherubini in arte Jovanotti non sarà sul palco del Festival di Sanremo in una co-conduzione nel 2014. Perché la musica viene prima di tutto. La sua, ovviamente. Ma chissà forse sarà uno dei super ospiti?



Questa notte fantastica
, il documentario sul tour di Jovanotti è andato in onda ieri. Battuto negli ascolti da Baciamo le mani 2 con Sabrina Ferilli e Francesco Testi, ha reso comunque soddisfatti in Rai, tanto che oggi Giancarlo Leone ha fatto i suoi complimenti via twitter a Lorenzo. Jovanotti, ormai, in Rai sembra proprio uno di famiglia… Allora perché non sperare legittimamente di vederlo a Sanremo, non come cantante ma come co-conduttore insieme a Fabio Fazio? La speranza è l’ultima a morire, specialmente per i fan di Jovanotti che pensano positivo, ma l’artista è stato chiaro proprio nella sua ultima intervista.
Jovanotti risponde alle domande della bella e lunga intervista di Massimo Gramellini su La Stampa. E tra amore, carriera, famiglia, sogni, politica e religione… Jovanotti parla anche del Festival di Sanremo 2014. Alla domanda: farai il co-conduttore del festival di Sanremo? Jovanotti risponde:

«Se Fazio lo spostasse la prima settimana di agosto, ci starei. A febbraio non posso, devo andare in giro per il mondo a cercare ispirazione per il disco nuovo. Però prima o poi un programma lo farò. Il titolo c’è già: “Penso positivo”».

E quindi le speranze di Fabio Fazio di co-condurre Sanremo 2014 con Jovanotti svaniscono di colpo. A meno che non si cambiano le date… e chissà tutto potrebbe essere, l’anno scorso ricordate la ridicola querelle sulle date di Sanremo e le elezioni politiche? Sanremo 2014, un affare tutto italiano…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>