RaiBoh, Simona Ventura abbandona lo studio durante la registrazione della prima puntata

di Redazione Commenta

La prima puntata di RaiBoh, il nuovo programma di RaiDue condotto da Francesco Facchinetti, è in dubbio. Durante la registrazione della prima puntata, infatti, l’ospite d’onore Simona Ventura ha abbandonato lo studio interrompendo le registrazioni.

Secondo le informazioni rilasciate da Sorrisi, Simona avrebbe dovuto interpretare la “mamma” di Facchinetti e avrebbe dovuto insegnargli come si fa televisione. In seguito ad un blackout elettrico durato mezz’ora, però, Simona ha lasciato lo studio e la registrazione. Non è ancora chiaro il motivo dell’abbandono, anche se TVblog scrive:

il motivo dell’abbandono della conduttrice piemontese sembra sia dovuto al fatto che il programma stava prendendo una piega non gradita alla Ventura, soprattutto il tono (trash?) tenuto da alcuni personaggi facenti parte del cast fisso del programma“.

La prima puntata di RaiBoh sarebbe dovuta andare in onda martedì prossimo in seconda serata. Adesso cosa succederà? Il programma verrà slittato alla prossima settimana (dove è atteso Fabio Caressa come ospite), si troverà un’altra primadonna del piccolo schermo o Facchinetti riuscirà a convincere SuperSimo a tornare negli studi di Corso Sempione per terminare la registrazione?

Lo stesso Facchinetti sul suo profilo Twitter ha scritto: “Ma andrà mai in onda #RaiBoh? #Boh“. E ancora: “Il primo ospite di #RaiBoh dov’è finito: #Boh!”.

Photo credits | Getty images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>