Rai Premium torna alle fiction: la nuova programmazione

di Redazione 1

Rai Premium torna al suo primo amore, rappresentato dal genere fiction. Per un po’ di tempo il canale 25 del digitale terrestre aveva abbandonato le sue abitudini, spaziando tra le serie tv straniere che però non si sono rivelate all’altezza delle aspettative, almeno stando agli ascolti ottenuti. E allora ecco che il canale Rai torna a occuparsi di fiction moderne nel tentativo di rimettersi in carreggiata.

Su Rai Premium tornano quindi i grandi classici delle fiction italiane e delle soap opera: dalle repliche di Un posto al Sole, passando per Un Medico in Famiglia, I ragazzi del muretto, Vento di Ponente e Il Maresciallo Rocca. E ancora Una Grande Famiglia, Tutto può succedere e Il Paradiso delle Signore. Una programmazione completamente rinnovata dunque e vedremo se darà i suoi frutti.

Commenti (1)

  1. Perché RAI Premium al canale 25 del digitale terrestre non diventa RAI GXT trasmettendo i suoi programmi sul digitale terrestre? Sarebbe fantastico vogliamo assolutamente GXT sul digitale terrestre e vorrei che fosse la rai ad acquistarlo al posto di rai Premium al canale 25 dtt. Vi prego soddisfate assolutamente la mia richiesta,grazie,ciao,non deludetemi per favore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>