Rai acquista diritti highlights in chiaro

di Redazione Commenta

La Rai acquista i diritti per gli highlights in chiaro sulla fascia oraria dalle 18.15. L’operazione è costata a Viale Mazzini circa 14 milioni di euro per stagione, per un totale di 3 anni. Ad affermarlo il presidente della Lega Calcio Maurizio Beretta. Sarà possibile vedere il meglio delle partite di calcio appena trasmesse nelle storica trasmissione 90° minuto. Beretta ha riferito che sono affidati a trattativa privata i diritti per la fascia oraria che va dalle 13.15 alle 18.15.

La prima asta è andata deserta e la LC aveva deciso di spacchettare i diritti in chiaro. La Rai ha così optato per non acquistare i diritti del pre-gara. L’offerta di Sky per il canale free Cielo è stata ritenuta troppo bassa.

Con l’acquisto dei diritti in chiaro Stadio Sprint, 90° minuto e La Domenica Sportiva dovrebbero andare regolarmente in onda anche nella prossima stagione televisiva. In forse Victoria Cabello e il suo Quelli che il calcio.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>