Rai 3, Andrea Vianello commenta il licenziamento di Licia Colò: “Scelta inevitabile”

di Redazione Commenta

Il licenziamento di Licia Colò da Rai 3 aveva scatenato una vera e propria bufera con la conduttrice di Alle Falde del Kilimangiaro che, in una intervista a Il Corriere della Sera, si era tolta qualche sassolino dalla scarpa nei confronti di Andrea Vianello.


Che oggi replica, definendo il licenziamento di Licia Colò come una scelta inevitabile dovuta alla grande rivoluzione che sta investendo la Rai in questo periodo. Il direttore di Rai 3 ringrazia Licia Colò ma spiega che il programma da lei condotto aveva necessariamente bisogno di un cambiamento.

La ringrazio per i 16 anni di ottimo lavoro. Il programma aveva problematiche di ascolto. Abbiamo cercato quest’anno di innovarlo e lei stessa non si trovava su questa nuova linea. Ora il testimone passa a Camila Raznovich, che ci porterà nel mondo dei viaggiatori. Ci viene chiesta innovazione e l’innovazione comporta scelte inevitabili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>