Una Pallottola Nel Cuore, replica 1° Maggio 2016

di Redazione Commenta

Su Rai 1 spazio alla replica di Una Pallottola Nel Cuore, la fiction di Rai 1 che vede assoluto protagonista Gigi Proietti. E in questa giornata speciale spazio alla primissima puntata dal titolo La maga di Piazza Navona. Dopo il salto ecco la trama.

Romolo Burri (Federico Pacifici) esce dalla prigione dopo vent’anni di reclusione per essere stato accusato dell’omicidio della moglie Serena (Roberta Mattei), famosa cartomante. L’uomo si dice innocente e chiede al cronista Bruno Palmieri (Gigi Proietti) di scoprire la verità, permettendogli di poter tornare a parlare con il figlio Maurizio (Francesco Martino) e riscattando in parte la sua immagine, fortemente danneggiata da un arresto che lui considera una vera e propria ingiustizia. E così Bruno decide di aiutarlo e comincia a raccogliere informazioni utili a fare luce su una vicenda dai molti lati oscuri…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>