Non Dirlo Al Mio Capo, anticipazioni terza puntata 12 Maggio 2016

di Maris Matteucci Commenta

Su Rai 1 l’appuntamento di giovedì 12 Maggio è con la terza puntata di Non Dirlo Al Mio Capo, fiction che vede protagonisti Vanessa Incontrada e Lino Guanciale. Dopo il salto ecco le anticipazioni di quello che potrete vedere in prima serata.

Romeo è tornato a scuola dopo l’operazione ma Mia sembra volerlo evitare a tutti i costi. Nel frattempo Lisa, durante la festa, ha lasciato il suo numero di cellulare a qualcuno dei presenti e adesso il suo telefono squilla all’impazzata. Enrico è geloso, mentre Marta spinge la rivale a dare una possibilità a questi spasimanti per vedere se può saltare fuori qualche interessante incontro. Ma gli appuntamenti ai quali Lisa si presenta si rivelano tutti un vero e proprio disastro. Fino a quando ecco che fa capolino Fabrizio… L’appuntamento con la terza puntata di Non Dirlo Al Mio Capo è per le 21.20.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>