La storia siamo noi cancellata dalla Rai, no comment

di Redazione Commenta

La storia siamo noi chiude i battenti, la Rai la cancella. No comment, questo è il secco riscontro di Gianni Minoli alla notizia che corre a Viale Mazzini. Pare, infatti, che la Rai abbia deciso di cancellare lo storico programma di Gianni Minoli.

Altro che Miss Italia. La Rai decide di chiudere un programma che ha raccontato la storia agli italiani da oltre dodici anni, uno dei programmi migliori, uno dei programmi più coerenti con l’idea di servizio pubblico che si sta perdendo dentro i corridoi di viale mazzini come in un perfido labirinto. Tanto che, servizio pubblico ormai fa pensare solo al programma di Santoro. in onda su La 7, per giunta.

La storia siamo noi ha vinto lo scorso anno l’ambizioso premio New York l’History Makers International… E beh, in Italia il minimo che poteva accadere, quindi, è che venisse cancellata. E intanto ci chiedono di pagare il canone. Ma che dico? Quella è una tassa sul possesso della televisione, ovvio. Non importa quello che ci guardi nè quello che ci fa. E allora tanto vale ispirarsi allo spot della Rai e usarla davvero come un acquario, almeno i pesci non parlano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>