Il cast ufficiale di Pechino Express 2

di Salvatore Salamone 2

Oggi giornata di spoiler: dopo aver svelato la categoria assegnata a Morgan nella prossima edizione di X Factor, abbiamo raccolto per voi le anticipazioni relative al cast ufficiale di Pechino Express 2. Tra i nomi potrete trovare qualche conferma ma anche parecchi assenti illustri.

In questi giorni, infatti, si stanno registrando le riprese del game guidato (da quest’anno) da Costantino Della Gherardesca.  Ecco la lista ufficiale dei concorrenti: Alessandra Sensini (velista), Alessio Sakara (atleta di arti marziali), Ariadna Romero (showgirl), Corinne Clery (showgirl), Angelo Costabile (compagno di Corinne Clery), Daniela Del Secco D’Aragona (marchesa), Francesca Fioretti (ex concorrente del Grande Fratello), Gregory (maggiordomo), Massimo Ciavarro (attore), Paolo Ciavarro, Massimiliano Rosolino (campione di nuoto), Micol Oliveri e Niccolò Centioni (attrice de I Cesaroni), Stefano Venturini (breve esperienza a Forum), Daniel Moreno Mendoza (NIP), Laura Caratelli (NIP). Come potete notare nel cast mancano alcuni nomi, tra cui quello di Eleonoire Casalegno e il figlio di Gigi D’Alessio.

 

Alcune considerazioni: a prima vista sembra essere un cast molto debole rispetto a quello dello scorso anno (per dire, notare l’assenza del figlio di Gigi D’Alessio è già sinonimo di un cast pieno di volti poco conosciuti). A questo punto, conoscendo il cast, possiamo “divertirci” a scoprire le probabili coppie che parteciperanno alla gara. Alcune sono scontate: Massimo Ciavarro e il figlio ma anche Corinne Clery con il giovane compagno. Alla stessa stregua appaiono scontate le coppie formate da gli attori de I Cesaroni (per richiamare il pubblico dei giovanissimi) e la marchesa con il maggiordomo (probabilmente per creare qualche siparietto comico). Da tempo si parla anche della coppia degli sportivi, quindi una probabile coppia potrebbe essere quella formata da Alessandra Sensini e Massimiliano Rosolino.  Inoltre Ariadna Romero e Francesca Fioretti sono molto amiche, così come dimostrano i tanti messaggi pubblici scambiati su Twitter: potrebbero formare quindi la coppia delle showgirl (termine con cui ormai si definisce ogni donna che mette piede in uno studio televisivo).

 

Per quanto riguarda gli altri è molto difficile fare delle ipotesi, considerando soprattutto la presenza dei non famosi. Riuscirà questo cast a replicare il successo della prima edizione?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>