Dreams Road, due nuovi episodi su Rai 1 dal Sud Ovest degli Stati Uniti

di Redazione Commenta

Si riparte in sella on the road negli Stases a cominciare dal Sud-Ovest, la famosa West Coast, insieme a Emerson Gattafoni e Valeria Cagnoni

California, Arizona, New Mexico e Texas. Un bellissimo on the road con la prima delle due puntate che Dreams Road dedica al Sud-Ovest degli Stati Uniti, in onda domenica 11 dicembre alle 9.40 su Rai 1.

Emerson Gattafoni e Valeria Cagnoni, a bordo delle loro motociclette, partono da Huntington Beach sulla costa Californiana, nelle atmosfere del Surf Usa, per raggiungere la città di San Diego.

Il duo si sposta poi lungo la Pacific Coast Highway, la strada che corre lungo la costa pacifica e che gli americani chiamano semplicemente The PCH.

Dopo la visita a San Diego, il viaggio prosegue in direzione est lungo il Mexico Border per raggiungere il nuovo Stato, l’Arizona, dove tra autentiche atmosfere western i due viaggiatori arriveranno nella città di Tucson.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>