Home » Domenica In, Piero Marrazzo: “Non ho fatto nulla di male”

Domenica In, Piero Marrazzo: “Non ho fatto nulla di male”

Una Mara Venier emozionata, a tratti impacciata, intervista Piero Marrazzo nella puntata odierna di Domenica In. Lui sta cercando di pubblicizzare il suo nuovo programma, Razza Umana, lei cerca teneramente di non parlare del suo passato.

Lui la vede subito a disagio, tant’è che Mara chiede addirittura a Marrazzo di gestire l’intervista, gesto impensabile per gli addetti ai lavori. Così ci pensa subito Piero a rassicurarla:

Mara è quella che forse potrà chiedermi di più, rispetto a tanti altri.

 

La premessa in effetti serve, dato che l’intervista prende una bella piega. Si parla del rapporto con il padre, con le figlie e della percorso di “rinascita” maturato in questi anni. Marrazzo però ci tiene a precisare:

Io non ho procedimenti penali per la mia attività politica. Il mio errore di uomo me lo porterò con me e con la mia coscienza, e devo chiedere scusa solo alla mia famiglia. In termini pubblici non ho sbagliato e non ho fatto nulla di male. Questo voglio che sia ben chiaro. Per il resto, l’errore si sconfigge solo continuando a vivere con dignità.

 

Speriamo che con questa intervista venga definitivamente chiusa questa vicenda. Noi telespettatori, intanto, ci siamo goduti un’intervista delicata ma allo stesso efficace. Senza domande forzatamente polemiche, mascherate da un buonismo mal celato. Senza un pubblico processo, fatto ad hoc per aizzare i telespettatori. Questa è la televisione che ci piace.

Lascia un commento