Home » Chi l’ha visto, anticipazioni 14 novembre: trovati i corpi di Maria ed Elisabetta, Federica Mangiapelo e Cecilia Beretta

Chi l’ha visto, anticipazioni 14 novembre: trovati i corpi di Maria ed Elisabetta, Federica Mangiapelo e Cecilia Beretta

Domani alle 21.10 nuovo appuntamento con Chi l’ha visto. Tra le tante scomparse e i fatti di cronaca, il programma condotto da Federica Sciarelli si occuperà del ritrovamento dei corpi di Maria ed Elisabetta, e degli aggiornamenti dei casi di Federica e Cecilia.

La polizia scientifica ha trovato i resti di Maria ed Elisabetta nella villetta di Castel Volturno, in provincia di Caserta, dove vive Domenico Belmonte, rispettivamente padre e marito delle donne. L’uomo non ne ha mai denunciato la scomparsa (come del resto anche l’ex marito di Maria) ha sempre sostenuto che le due si fossero allontanate spontaneamente.

Riguardo a Cecilia Beretta gli inviati di Chi l’ha visto faranno luce su chi l’abbia spinta al suicidio. Le indagini avvalorano sempre di più l’ipotesi della morte volontaria della giovane.

Il mistero di Federica Mangiapelo: C’è un filmato al vaglio della procura che getta nuovi interrogativi sulla morte della sedicenne ritrovata senza vita sulle sponde del lago di Bracciano. Cosa si vede in quel video? E quali colpe ha il fidanzato Marco?

Lascia un commento