Ballarò, copertina satirica Gialappa’s puntata 5 Aprile 2016

di Redazione Commenta

La copertina satirica curata dalla Gialappa’s per Ballarò è ormai diventata un appuntamento fisso per gli spettatori di Rai 3 che negli anni hanno apprezzato (e continuano a farlo) l’ironia di Marco Santin, Carlo Taranto e Giorgio Gherarducci. L’intervento di martedì 5 Aprile ha puntato su sport e giornalisti.

La Gialappa’s ha infatti passato in rassegna alcuni filmati recenti, passando dalla gaffe di Giovanni Trapattoni durante la telecronaca della Nazionale (l’ex allenatore è stato ingaggiato per commentare sulla Rai le partite degli azzurri); spazio anche per i 4 minuti di problemi tecnici del giornalista del TgR Umbria che hanno mandato letteralmente in tilt in mezzobusto, evidentemente in difficoltà davanti alle telecamere perché davvero non sapeva come comportarsi. L’intervento della Gialappa’s è visibile sul sito ufficiale di Ballarò.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>