Palinsesto Rai 2011 9 gennaio – 2 aprile: Attenti a quei due, L’isola dei famosi 8, e poco altro

di Redazione 1

La Sipra ha comunicato I palinsesti Rai del periodo compreso tra il 9 gennaio e il 2 aprile 2011. Non aspettatevi grandi novità.

Raiuno. Inviarato il day time e il preserale, torna dal 14 marzo Affari tuoi con Max Giusti in Access Prime Time. La prima serata si divide tra fiction (domenica, lunedì e giovedì) e intrattenimento: martedì ci sarà un varietà (mentre l’8 febbraio andrà in onda un’altra commedia di Edoardo De Filippo adattata da Massimo Ranieri); mercoledì ci sarà il programma dedicato ai 150 anni d’Italia condotto da Bruno Vespa e Pippo Baudo, che si alternerà con le amichevoli della nazionale italiana e i match di Champions League; il venerdì sarà occupato da I raccomandati; il sabato pre Festival di Sanremo sarà ad appannaggio di Attenti a quei due con Fabrizio Frizzi e Max Giusti, mentre alla finel di Sanremo andrà in onda una nuova edizione di Ballando con le stelle condotta da Milly Carlucci.

Raidue. Tutto come prima durante il giorno, con la sola aggiunta della striscia quotidiana de L’isola dei famosi 8 dal 22 febbraio. Così la prima serata: Castle/Past Life poi dal 13 febbraio NCIS e Hawaii Five-0 la domenica; Senza traccia, poi dal 21 febbraio L’isola dei famosi il lunedì; Desperate Housewives poi dal primo marzo NCIS Los Angeles/Criminal Minds/Dark Blue, il martedì; Voyager e la Champions League di Calcio in alternanza il mercoledì; Annozero il giovedì; NCIS poi dal 18 febbraio Cold Case e Three Rivers il venerdì; Cold Case il sabato. Confermata in toto la seconda serata con L’ultima parola di Gianluigi Paragone il venerdì.

Raitre. Inalterato il daytime. Così il prime time: lunedì Chi l’ha visto; martedì Ballarò; mercoledì i nuovi episodi de La squadra; giovedì film; venerdì film; sabato in successione Nati Liberi (fino al 29 gennaio), Superquark (fino al 26 febbraio) e Ulisse (dal 5 marzo); domenica in successione Elisir (fino al 23 gennaio), Presa diretta (fino al 6 marzo), Report (dal 13 marzo). In seconda serata: Parla con me da mercoledì a venerdì; Palco e retropalco il sabato; L’almanacco di Gene Gnocchi la domenica; Correva l’anno lunedì.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>