Home » La7, G’ Day si allunga, I Menù di Benedetta si sposta

La7, G’ Day si allunga, I Menù di Benedetta si sposta

Da oggi cambia il palinsesto pomeridiano de La7. Infatti alle ore 18 andrà in onda I menù di Benedetta che resterà anche nella collocazione delle 12.25 (con le puntate in replica), mentre alle 19 (venti minuti in anticipo rispetto al solito) partirà G’ Day con Geppi Cucciari.

Per cercare di modificare l’andazzo non proprio positivo degli ascolti la rete di Telecom è corsa ai ripari mettendo in atto tali cambiamenti. Gli ospiti che inaugureranno la nuova vita televisiva di G’Day saranno Giovanni Floris e Renato Mannheimer. Oltre agli ingredienti storici della trasmissione – da la Grandomanda sulla notizia del giorno, gli ospiti autorevolissimi e/o improbabili, le incursioni telefoniche del pubblico da casa – si aggiungeranno alcune importanti novità, quali AO’ – Aspiranti opinionisti, una sorta di talent show che vedrà Beppe Severgnini – insieme a Geppi e a Matteo Bordone – selezionare il pubblico in studio: persone comuni che pensano di poter dire qualcosa fuori dal comune, almeno finché la conduttrice glielo permetterà. Inoltre, Michele Cucuzza sarà inviato a casa degli italiani per conoscere le loro opinioni ma soprattutto cosa mangiano per cena.

Per quanto concerne lo show culinario della Parodi oggi alle 12.25 andrà in onda la puntata inedita con ospite Francesca Senette (da domani – lo ricordiamo – saranno trasmesse le repliche), mentre alle 18 sarà la volta di Massimo Caressa (marito della conduttrice).

Lascia un commento