Italia 1 cancella Incorreggibili, sposta Wild al giovedì e Mistero al martedì per tutelare Amici 10

di Redazione 1

Cambiano ancora i palinsesti di Italia 1: al mattino viene eliminato definitivamente il daytime poliziesco, così, dopo la cancellazione di Life, arriva anche quella di Prison Break e The Closer, sostituite da film tv.

Anche il pomeriggio di Italia 1 perde uno dei suoi pezzi: da lunedì non andrà più in onda Incorreggibili a causa dei bassi ascolti: la teensoap argentina sostituita da Il Mondo di Patty, che così raddoppierà l’appuntamento giornaliero. Doppio episodio anche per I Simpson, che occuperanno anche lo spazio di Futurama, andando in onda dalle 13.40 alle 14.30. Salvo, per il momento, Glee, nonostante la collocazione delle 19.00 si stia rivelando un flop a livello di ascolti (4% di media).

Mediaset cerca di tutelare Amici 10, spostato da martedì a domenica, cambiando la programmazione della prima serata di Italia 1: domenica verrà trasmesso un film (si inizia con Die Hard – Vivere o morire); Wild – Oltrenatura trasloca al giovedì sera dal 27 gennaio e si porta dietro anche il Saturday Night Live in seconda serata; Mistero si sposta già dal 25 gennaio dal giovedì al martedì scontrandosi contro I Liceali 3 (fonte Antonio Genna)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>