Home » Halloween 2009 in Tv: su Italia 1, digitale terrestre e Sky tanti film a tema e I simpson

Halloween 2009 in Tv: su Italia 1, digitale terrestre e Sky tanti film a tema e I simpson

Questa sera, per festeggiare Halloween in compagnia di demoni e streghe, in televisione andranno in onda numerosi film horror, per la felicità di tutti gli amanti del genere.

Partiamo da Italia 1 che comincia la giornata Halloween 2009 alle 16.15 con I racconti del brivido – Non ci pensare, un film horror per ragazzi, alle 19.00 va in onda La paura fa novanta della sesta stagione de I Simpson, segue alle 19.30 il film animato di Tim Burton, La sposa cadavere, che ha come protagonista Victor e Victoria, due ragazzi provenienti da famiglie nobili, costretti a sposarsi alla cieca, senza essersi mai visti, i due si piacciono e Victor, durante le prove del matrimonio nel bosco, per sbaglio infila l’anello ad un ramo di albero, che in realtà è il dito di Emily, la sposa cadavere.

Alle 21.05 segue il film La casa dei fantasmi con il fantastico Eddy Murphy, che racconta la storia di un agente immobiliare che durante una vacanza con la famiglia finisce in una casa stregata. Alle 22.50 arriva Underworld Evolution, la storia di Lycan e vampiri in lotta da secoli per la supremazia del territorio.

Cambiamo completamente canale, alle 17 su Cartoon Network, arrivano quelli della compagnia dei misteri con Scooby Doo e la Mummia maledetta.
AXN fa cominciare la serata direttamente all’ora X, esattamente alla mezzanotte con il film Nightmare – Dal profondo della notte, dalle 01.45 è il momento di Non aprite quella porta IV.

Alle 21.50 su Studio Universal verrà trasmesso il film La piccola bottega degli orrori, mentre alle 22.40 Dracula del 1931 con Bela Lugosi.
Su Premium Cinema, alle 21.00 va in onda Il cavaliere oscuro, mentre alla stessa ora su Cinema Max Halloween, va in onda La notte delle streghe di J.Carpenter e Halloween The Beginning.

Preparatevi ad una serata all’insegna dell’horror, tra vecchi film cult e nuove pellicole, perfetta per chi ama passare la notte delle streghe a casa, con pop corn, bibite, piumone e paura!

Lascia un commento