Deejay tv palinsesto autunno 2011

di Redazione Commenta

Foto: AP/LaPresse

Un palinsesto all’insegna delle prestigiose novità (e qualche illustre conferma) per Deejay Tv, la rete musicale diretta da Linus. Alla mattina, è confermata la collaudatissima coppia Linus-Nicola Savino, al timone per il quinto anno consecutivo di Deejay Chiama Italia, due ore di musica, risate, ospiti d’eccezione ed intrattenimento leggero per tutti i gusti. Ma è al pomeriggio che il canale offre le proposte più interessanti per varietà di generi e cifre musicali.

Alle 15.00, è la volta di The Flow, un nuovo contenitore dedicato alla cultura urban. Ospiti italiani e internazionali si raccontano attraverso i loro dischi, libri, look in un variegato caleidoscopio di parole, musica e immagini. Alle 17.00, gli appassionati di heavy metal, punk e rock potranno sintonizzrsi sulle onde di Rock Deejay: Giorgia proprorrà le nuove tendenze del momento con interviste agli artisti, aggiornamenti costanti sulle ultime uscite e sui live, contest e anteprime esclusive. Alle 18.00, appuntamento con Deejay Beat News, ossia video, curiosità e aneddoti sulla musica da tutto il mondo.

A partire da ottobre, Platinette sarà la padrona di casa di un irriverente spazio: tra gossip, notizie dell’ultima ora e chicce davvero esilaranti, i telespettatori impareranno a conoscere la Plati sotto una veste inedita. Alle 20.00, Matteo Curti racconterà, con Lorem Ipsum, il mondo del web dando libero sfogo ai video più stravaganti in circolazione nella rete. Alle 20.15, Federico Russo e Vic saranno i protagonisti di Via Massena 2, sitcom che entra nei meandri più nascosti della radio senza chiedere il permesso a nessuno.

Qualche esperimento anche per la prima serata. Al lunedì, Albertino sarà nuovamente alla guida di Dj Stories, un viaggio esclusivo nel mondo della notte in compagnia dei deejay più famosi al mondo. Al martedì, sbraca Iconoclasts, una serie di ritratti di personaggi fuori dal coro che, con la loro vita piuttosto “movimentata”, hanno inesorabilmente segnato l’intelligenza umana. In Living in America 2, in onda al mercoledì, Domenico Nesci racconta alla figlia i cambiamenti della società americana segnata dalla crisi attraverso l’osservazione dei paesaggi e volti della gente comune.

Dal 23 novembre, ogni mercoledì, gli Afterhours saranno i gran cerimonieri della seconda edizione di Jack on Tour, accompagnando una band emergente in un profetica gita iniziatica lungo la memorabile Route 66. A partire dal 2 settembre, Jack, il piccolo di casa Osbourne, sarà il protagonista indiscusso di una sorta di reality su come vivono le (non) star, dal titolo Jack Osbourne: No limits. Da metà ottobre, al venerdì sera, Aldo Rock proseguirà l’itinerario ideologico per cercare superare i propri limiti in Fino alla fine del mondo. Confermata, alle 23.30, Queen Size, lo show de La Pina in cui i protagonisti si raccontano a tutto tondo comodamente sdraiati nel letto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>