Canale 5 presenta le prime serate di gennaio, il video

di Redazione 1

Canale 5 ha iniziato in questi giorni a mandare in onda il video promozionale, con i programmi che trasmetterà a gennaio (potete vederlo dopo il salto).

Seppur non ci siano novità dell’ultima ora, con la conferma di tutte le trasmissioni più attese, Grande Fratello 9 il lunedì, Ris 5 il martedì (10 puntate, che quest’anno non dovrebbero aver rivali nemmeno nella contro programmazione di Raiuno), Amici il mercoledì (dal 14 gennaio), ArciZelig prima e I Cesaroni poi il venerdì, La corrida il sabato e Dr. House la domenica, il dato più interessante è la presentazione delle fiction del giovedì (finché non inizierà Scherzi a parte).

Sicuramente ne riparleremo più specificatamente più avanti, ma mi pare giusto ricordarle: l’8 gennaio andrà in onda Due mamme di troppo, con protagonisti Giorgio Pasotti, Angela Finocchiaro e Lunetta Savino, per la regia di Antonella Grimaldi; settimana dopo il 15, sarà la volta di 4 padri single, scritto da Gabriele Muccino e Liz Tuccillo, girato in America ed interpretato da Alessandro Gassman, Lenny Venito, Francesco Quinn e Joe Urla; il 22 infine, tocccherà ad Alessia Marcuzzi, in compagnia di Pietro Sermoni, tenere compagnia al pubblico che sceglie Canale 5, con la fiction di cui è protagonista, ovvero Un amore di strega.

Sperando, che il ripasso vi sia stato utile, vi lascio al video promozionale di Canale 5.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>