Canale 5 cambia il palinsesto estivo: maratona Women’s Murder Club, fuori 1 contro 100, dentro I Cesaroni

di Redazione Commenta

Canale 5 riesce a modificare il proprio palinsesto anche in estate: dopo il poco esaltante risultato della serie ABC Women’s Murder Club (2,59 milioni il primo episodio, 2,11 milioni il secondo, 2,41 milioni il terzo, 1,92 milioni il quarto) la rete ammiraglia Mediaset ha deciso di accelerare lo smaltimento della fiction.

Come? Semplicemente proponendo quattro episodi questa sera e ben cinque settimana prossima e spostando definitivamente Dirty Sexy Money da giovedì a mercoledì.

La maratona Women’s Murder Club non è l’unico cambio pensato da Canale 5: scorrendo la guida tv di Mediaset si scopre che da sabato andranno in soffitta anzitempo anche le repliche di 1 contro 100 e che da lunedì verrà stoppato il telefilm Insieme appassionatamente (evidentemente non hanno dato i risultati sperati). Al loro posto, da settimana prossima, ci sarà un doppio appuntamento con le repliche della prima stagione de I Cesaroni che non andranno più in onda il mercoledì sera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>