Ballarò non va in onda: Giovanni Floris ha l’influenza A/H N1

di Redazione 7

La puntata di Ballarò di questa sera, dedicata al delicato tema della giustizia non andrà in onda, ma niente paura, non si tratta di censura, ma semplicemente di un problema tecnico: Giovanni Floris ha l’influenza A/H N1.

Floris, dopo aver effettuato il tampone di controllo e aver scoperto di aver preso l’influenza, ha deciso, d’intesa con il direttore di Rete Paolo Ruffini, di seguire le procedure suggerite dal ministero e non andare in onda. Dice il giornalista:

Tutto a posto, mi sento bene. In famiglia la avevano già avuta tutti ed ora tocca a me. Meglio però seguire le indicazioni del ministero ed evitare di distribuire virus qua e là. Basta che ora non mi chiedano di sostituire Topo Gigio.

Al posto del programma d’attualità, Raitre trasmetterà Sfida – Riscatto Azzurro, una puntata dedicata interamente agli ultimi trepidanti momenti che hanno portato al trionfo dell’Italia ai Mondiali del 2006. Ballarò tornerà regolarmente nelle nostre case a partire da martedì 24 novembre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>