Verissimo, Aida Yespica: “Ho avuto tanti problemi da piccola”

di Antonio Ruggiero Commenta

La show girl venezuelana si racconta ai microfoni del talk show del sabato pomeriggio della rete tv ammiraglia Mediaset condotto da Silvia Toffanin

Aida Yespica si è raccontata in una lunga intervista in onda nel nuovo appuntamento di Verissimo di sabato 12 novembre in onda su Canale 5: vediamo cos’ha rivelato la splendida venezuelana a Silvia Toffanin.

Da qualche mese fidanzata con l’imprenditore svizzero Enrico Romeo, dopo tante relazioni che non sono finite bene, pare aver finalmente trovato un po’ di serenità.

Adesso ho trovato l’amore. Grazie a Enrico Romeo sono felice.

Parlando della sua infanzia, Aida confida:

La relazione che mio padre ha avuto con mia madre non ha funzionato ed io ho avuto tanti problemi quando ero piccola.

E a Silvia, che la incalza chiedendole a cosa si riferisca, se per caso abbia subito delle violenze, la show girl risponde:

Il mio ex marito mi diceva che dovevo farti vedere perché mi diceva che odiavo gli uomini, dovevo rivedere il mio passato.

Per questo, adesso mi sto facendo vedere, lo sto facendo in America (dove la show girl vive, ndr), voglio capire cosa c’è in me.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>