Verissimo, anticipazioni e ospiti 15 febbraio:Colin Farrell

di Redazione Commenta

Oggi alle 16.00 su Canale 5 ci sarà un nuovo appuntamento con Verissimo, il talk show condotto da Silvia Toffanin che per la prossima puntata si arricchisce di un parterre di ospiti internazionali e vincitori di importanti premi cinematografici: vedremo Giancarlo Giannini, Carlo Verdone, Paola Cortellesi e Nancy Brilli.

A Verissimo, ci sarà come sempre Alvin che per la première italiana del film Monuments Men ha raggiunto sul red carpet George Clooney e Matt Damon; nel frattempo, Jonathan è volato a New York per la prima del film Storia d’Inverno dove ha intervistato Colin Farrell; l’attore ha dichiarato per l’occasione:

Penso che lo stile di vita degli italiani sia molto intelligente, amo l’Italia e penso che lo stile di vita degli italiani sia molto intelligente. Avete rispetto per le cose importanti della vita come la famiglia, gli amici, la natura e il buon cibo.

Famoso in passato per i suoi eccessi, ora Colin Farrell -nonostante si dichiari single-sembra vivere una nuova fase e racconta:

Il mio processo di cambiamento è iniziato otto anni fa, giorno per giorno. Nel tempo, ho imparato ad essere più tranquillo e a controllare gli attacchi d’ansia e di rabbia, ma da quando sono genitore poi, per la prima volta mi è capitato di innamorami senza la paura di non essere ricambiato.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>