Temptation Island, riassunto prima puntata su Canale 5

di Maris Matteucci Commenta

La prima puntata di Temptation Island è scivolata via tra tensioni varie e pianti da parte dei protagonisti con Aurora che, tra le fidanzate, è sembrata essere quella decisamente più pimpante. In crisi invece la coppia formata da Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia che hanno vissuto malissimo i primi giorni nel villaggio sardo che ospita il programma: completamente estranei alle dinamiche del gruppo, i due siciliani non hanno fatto altro che piangere per la separazione.

Non sono andati benissimo Amedeo Andreozzi e Alessia Messina: i due ex protagonisti di Uomini e Donne hanno avuto qualche incomprensione già prima di iniziare Temptation Island e una volta dentro al villaggio hanno approfondito la conoscenza con tentatori e tentatrici. Ci è rimasta molto male Alessia Messina la quale ha visto il compagno troppo preso dalla tentatrice Fabiola, con la quale ha passato una bella giornata al mare. Il napoletano ha avuto un approccio troppo fisico che non è piaciuto alla siciliana, la quale si è lasciata andare ad un pianto liberatorio nel momento del falò.

Piange anche Gianmarco, fidanzato di Aurora, che ha visto la compagna particolarmente interessata ad uno dei tentatori del villaggio: il ragazzo si lascia andare ad uno sfogo con il conduttore Filippo Bisciglia. La fine della puntata di Temptation Island è molto tesa, con Salvatore Di Carlo che prova a fuggire dal villaggio, fermato dalla redazione del programma di Canale 5: che il siciliano voglia già abbandonare? Lo scopriremo nella seconda puntata di Temptation Island in onda giovedì prossimo 2 Luglio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>