Temptation Island, i 5 momenti trash della seconda puntata

di Redazione Commenta

La seconda puntata di Temptation Island è andata in onda su Canale 5 e vediamo quali sono stati i momenti più trash della serata nella nostra speciale classifica.

 

5| La tentata fuga di Salvatore Di Carlo

Il siciliano proprio non ce la fa a resistere lontano dalla sua Teresa per tre settimane e anche nella seconda puntata di Temptation Island rompe a più non posso tentando una fuga dal villaggio che viene prontamente bloccata dagli autori.

4| Le accuse di Salvatore contro i tentatori

Salvatore Di Carlo bis. E’ lui il re incontrastato del trash in Temptation Island. Non contento, l’ex corteggiatore di Uomini e Donne comincia ad accusare tutti i tentatori di entrare nella camera delle ragazze (la sua compresa). Sta delirando.

3| Aurora Betti super galvanizzata

Sono passati pochi giorni ma la laziale è già perfettamente calata nelle dinamiche del villaggio. Gira mano nella mano con Giorgio e con il tentatore ci scappa anche un bacio. Innocente, ma pur sempre un bacio.

2| I discorsi strampalati di Amedeo Andreozzi

Primi attriti tra Amedeo e Alessia: Ho visto un’Alessia un po’ diversa da come è entrata. Mi ha dato un po’ fastidio un po’ di parole dette. Italiano perfetto.

1| Momento depressione di Isabella Falasconi

La povera Isabella deve fare i conti con l’ormone del compagno Mauro che flirta allegramente con la tentatrice Marta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>