Squadra Mobile, ogni lunedì su Canale 5

di Redazione Commenta

Arriva su Canale 5 nella serata del lunedì dal 20 Aprile Squadra Mobile, la serie prodotta da Taodue e diretta da Alexis Sweet che racconta la vita quotidiana di una metropoli come Roma attraverso il lavoro di un gruppo di agenti della squadra mobile: al centro di questo nuovo poliziesco ritroviamo il commissario Roberto Ardenzi interpretato da Giorgio Tirabassi, che, dopo aver guidato il X Tuscolano di tante serie di Distretto di Polizia, torna protagonista.


Ad affiancare Ardenzi, in Squadra Mobile troviamo un gruppo di professionisti affiatati: l’ispettore Isabella D’Amato (Valeria Bilello) in prima fila nella lotta allo stalking, Sandro Vitale (Antonio Catania), poliziotto di grande esperienza ma alle prese con un nemico pericoloso, l’alcol; Giacomo Polena (Pippo Crotti), lasciato da solo con un figlio da una moglie esasperata dalla sua avarizia. E un amico e collega come Claudio Sabatini (Daniele Liotti), che riserverà la più amara delle sorprese al nostro Ardenzi.

A caratterizzare le 8 serate della serie sono soprattutto due elementi. Da un lato l’inedita sfida tra il nostro protagonista, Ardenzi, e il suo amico e collega Claudio Sabatini -interpretato da Daniele Liotti– che si rivela molto diverso da come appare. Ad avere più spazio in Squadra Mobile sono crimini come lo stalking, le molestie, il maltrattamento dei minori, il cyber bullismo o il razzismo. 8 puntate da non perdere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>