Maurizio Costanzo Show, seconda puntata 22 novembre su Rete 4

di Antonio Ruggiero Commenta

Secondo imperdibile appuntamento domenica 22 novembre alle ore 21.20 su Rete 4 con il Maurizio Costanzo Show: anche Costanzo non può esimersi dal trattare i terribili fatti di Parigi e apre la puntata con la testimonianza di un giovane quindicenne, Ludovico Mazzon, che racconta la reazione di un ragazzino della sua età agli eventi tragici che hanno colpito il cuore dell’Europa.


Nello studio di Maurizio Costanzo Show partecipano nella seconda puntata Pippo Baudo, l’attore Paolo Calissano, lo scrittore e giornalista Stefano Zecchi, Giobbe Covatta con la figlia Olivia, la showgirl Valeria Marini con la madre Gianna, l’attrice e scrittrice Catherine Spaak, il cantautore Alex Britti, il procuratore di Messina Sebastiano Ardita, il ballerino e conduttore tv Stefano De Martino, e Alberto Di Salvatore alias Mago Denis, illusionista e protagonista del Circo degli Orrori. Sul palco anche una rappresentanza degli anni Ottanta formata da Umberto Smaila, Franco Oppini, Corrado Tedeschi e .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>