Per Mattino 5 il marito di Elena Ceste indagato, Storie Vere-Rai 1 smentisce

di Redazione Commenta

Il marito di Elena Ceste, Michele Buoninconti, sembra essere indagato secondo Mattino 5, che stamattina avrebbe riportato in diretta della notizia: peccato che proprio in questi minuti, Storie Vere, il programma di Rai 1 condotto da Eleonora Daniele, abbia appena smentito questa informazione.

Il caso di Elena Ceste porta moltissima attenzione mediatica: non a caso, da Chi l’Ha Visto? a Quarto Grado, passando per La Vita In Diretta e Pomeriggio 5, tutte le trasmissioni di informazione si dedicano da tempo a questa storia avvolta nel mistero; questa mattina è stata molto particolare perché ha visto susseguirsi una divulgazione e smentita di notizie sulle novità in merito all’indagine. La tv verità continua ad essere terreno di battaglia televisiva per eccellenza per le generaliste.

Questa mattina i Carabinieri si sono presentati a casa di Michele Buoninconti, marito di Elena Ceste, per consegnargli un avviso di garanzia: l’uomo risulta così formalmente indagato. La notizia è stata data questa mattina, in diretta, nel corso della trasmissione Mattino Cinque dall’inviata del programma collegata dal luogo del ritrovamento del cadavere della mamma di Costigliole d’Asti.

Nel frattempo, l’inviata del TgR Piemonte Noemi Romeo prestata a Storie Vere sempre dalla cittadina presa d’assalto dai media, è stata contattata telefonicamente in diretta riportando che al momento Michele Buoninconti non è iscritto nel registro degli indagati anche se le Autorità competenti non escludono che possa essere inserito nelle prossime ore. Come andrà a finire? Intanto, si attende l’autopsia sul corpo di Elena Ceste recentemente ritrovato, per appurare le cause del decesso.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>