Maradona a Tiki Taka: “Io al Napoli? Vediamo… Col Fisco”

di Redazione Commenta

Stasera a mezzanotte e mezzo su Italia 1 andrà in onda come ogni lunedì in seconda serata Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco, il nuovo programma di approfondimento curato dalla redazione di Sportmediaset, diretta da Claudio Brachino, e condotto da Pierluigi Pardo: da non perdere l’intervista esclusiva a Diego Armando Maradona.

Un ritorno al Napoli? Io amo il Napoli, ma si deve risolvere la situazione col fisco perché io possa tornare in Italia.

Nella prossima puntata di Tiki Taka viene trasmessa l’intervista all’ex numero dieci del Napoli Calcio e della nazionale argentina, Diego Armando Maradona, che a proposito di un suo possibile ritorno alla squadra di calcio, il Pibe de oro dichiara:

Posso parlare con De Laurentiis, perché io amo il Napoli. A Dubai sto lavorando benissimo e mi trovo benissimo. Per tornare in Italia si deve risolvere la situazione col Fisco, io amo l’Italia.

Ricordiamo che nel nuovo appuntamento di Tiki Taka, inoltre, Joseph Minala, il giocatore camerunense della Primavera della Lazio, Joseph Minala (la cui età è stata oggetto di polemica negli ultimi giorni) è stato intervistato dai microfoni del programma di Italia 1, mentre gli ospiti d’eccezione della puntata saranno l’attaccante del Bologna Davide Moscardelli e il portiere del Genoa Mattia Perin; in studio, tra gli altri, sarà presente la showgirl Costanza Caracciolo e, in collegamento da Roma, Giampiero Mughini.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>