Home » Isola dei Famosi 10, classifica trash del primo live: Catherine Spaak abbandona lo show

Isola dei Famosi 10, classifica trash del primo live: Catherine Spaak abbandona lo show

Prima puntata archiviata per L’Isola dei Famosi. Alessia ha condotto la prima puntata fra momenti super trash e l’abbandono di Catherine Spaak. Ecco la classifica dei momenti trash della puntata di ieri del reality show andato in onda su Canale 5.

A seguire la prima classifica della prima puntata della decima edizione dell’Isola dei Famosi:

5 | Caterina: Catherine Spaak lascia l’Isola, dietro, c’è forse uno spettacolo teatrale in programma il prossimo 7 febbraio.

4 | Rocco: Rocco era al meglio, ma sinceramente tutto il reality così, non sappiamo se riusciamo a reggerlo. Speriamo esca dal suo personaggio… trash.

3 | Valerio Scanu: Valerio è la vera star dell’Isola e naturalmente e già in nomination con Patrio Oliva. Le scarpine, i granchi, il vuoto… sembra che l’ex di Amici non sia tagliato per l’Isola, eppure lì deve rimanere!

2 | Playa Desnuda: quest’anno l’Isola è scottante, dimenticate Sergio Muñiz, il cocco e la chitarra, quest’anno l’ultima spiaggia lo è ante litteram. Due isolani nudi inseriti in un ambiente ostile, si inizia (e ringraziamo il dio dei reality show) con il fotomodello francese Brice Martinet e con la “casta” Cecilia Rodriguez. E Twitter si scatena:

1 | Mara Venier e Alfonso Signorini: opinionisti scatenati, a tratti sembrano loro i veri presentatori. Ridono, sorridono e non si trattengono… vedi il capitolo Brice.

Lascia un commento