Home » Isola dei Famosi 10, classifica e trash della semifinale: eliminati Cristina, Alex; nominati Valerio e Rocco

Isola dei Famosi 10, classifica e trash della semifinale: eliminati Cristina, Alex; nominati Valerio e Rocco

Semifinale archiviata per L’Isola dei Famosi. Alessia ha condotto la quinta puntata fra momenti super trash culminati con l’eliminazione di Cristina e Alex Belli (anche se si è fatto un po’ di Playa Desnuda). Ecco la classifica dei momenti trash della LUNGHISSIMA puntata di ieri del reality show andato in onda su Canale 5.

A seguire la classifica della semifinale della decima edizione dell’Isola dei Famosi:

5 | Alex Belli e Cristina: primo eliminato, si fa un po’ di Playa Desnuda accanto al gigantesco Rocco e viene mandato a casa, in entrambi casi, con editti bulgari. Cristina, suo malgrado, in quarta posizione, decide di non fare Playa Desnuda e di tornarsene a casa.

4 | Il bambù: grande protagonista di quest’edizione a lui è dedicato un bellissimo filmino.

3 | Rocco: si brucia su Playa Desnuda e appena arriva alla Palapa si scorda di essere superdotato e mostra la ragione del suo successo al pubblico a casa, per fortuna che era quasi l’una. Rocco finisce al terzo tempo, ci sta sempre simpatico, ma… non sappiamo fino a che punto sia vero.

2 | Valerio e la telefonata di Maria: fortissimo in tutte le prove, Valerio viene rincuorato da una lunga telefonata della regina Maria ed è subito C’è posta per te.

1 | Brice e gli altri finalisti: ottima prova di Brice che vince l’hamburger gigante e lo divide, poi imita Pellizzari e soprattutto ricorda Den Harrow. Applausi alle Donatella che si commuovono e così anche Cecilia.

Lascia un commento