Home » Il Segreto, puntata in onda il 26 Settembre 2014 su Canale 5

Il Segreto, puntata in onda il 26 Settembre 2014 su Canale 5

La prossima puntata in onda su Canale 5 della telenovela Il Segreto, la 396, viene trasmessa tra il 25 e il 26 Settembre sulla rete ammiraglia Mediaset e, in attesa del nuovo appuntamento, abbiamo pensato di proporvi l’episodio in lingua originale dopo il salto.

Nel video che vi mostriamo qui di seguito, Fernando consiglia al padre –Olmo– di lasciare Puente Viejo e Soledad; l’uomo spiega al figlio che l’amore che prova per la donna è molto forte. Don Anselmo, alla fine del video, discute con Olmo di Soledad. Donna Francisca permette a Gonzalo di restare a Puente Viejo, ma solo con la supervisione di don Anselmo.

Il prete è responsabile di tutto ciò pensa o fa il nuovo prete. Gonzalo, al punto di andarsene, scopre che rimarrà ancora a Puente Viejo. Il sindaco Mauricio gli dà la notizia e lo avverte di occuparsi solo di cose di chiesa e di non mettere il naso in altre faccende. María è ancora molto presa da Gonzalo, su consiglio di Tita, decide andare a fare un giro in città, qui incontra Fernando, lo invita a non maltrattare Puente Viejo e fra i due scatta la scintilla. María, poi, lo presenta ai propri genitori Emilia e Alfonso. María è ancora molto presa da Gonzalo, su consiglio di Tita, decide andare a fare un giro in città, qui incontra Fernando, lo invita a non maltrattare Puente Viejo e fra i due scatta la scintilla.

Tristán va a chiedere scusa a Candela, la donna gli offre dei biscotti appena sfornati… ma Tristán non li accetta e decide di non andare alla riunione ordita da Francisca, Mauricio neanche presenzierà; María presenta Fernando a Gonzalo, per la sorpresa di entrambi lo introduce come suo fidanzato.

Lascia un commento