Gabriel Garko nudo e censurato in Rodolfo Valentino: è guerra tra canale 5 e Ares Film

di Redazione Commenta

Una scena di nudo integrale che canale 5 vuole censurare: stiamo parlando di quella che vede protagonista Gabriel Garko in Rodolfo Valentino – La leggenda, la fiction sul celebre stilista che andrà in onda il 16 aprile. Una scena di nudo troppo forte per essere mandata in onda in prima serata: questa la tesi portata avanti da canale 5 che intende tagliare i quindici secondi in cui Gabriel Garko appare nudo come mamma l’ha fatto.

Ma il regista Alessio Inturri, d’accordo con la produzione Ares Film, ha messo il veto: la scena di nudo di Gabriel Garko deve assolutamente andare in onda perché è parte costituente della fiction. Nessuna censura, dunque, anche a costo di sospendere la messa in onda della fiction e di trascinare in Tribunale canale 5. Insomma la questione è particolarmente delicata e sta diventando un caso: come andrà a finire?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>