Francesca Chillemi protagonista di Sposami, Claudia Potenza ne Il clan dei Camorristi; Natale per 2: trama

di Diego Odello Commenta

Foto: AP/LaPresse

Sposami, la fiction di Raiuno in sei puntate diretta da Umberto Marino, ha trovato la nuova protagonista femminile, dopo l’abbandono del progetto da parte di Belen Rodriguez, che ha lasciato la Rai per trasferirsi a Mediaset e condurre Colorado: ad affiancare Daniele Pecci ci sarà Francesca Chillemi.

Claudia Potenza è entrata a far parte del cast de Il Clan dei Camorristi, la serie in otto puntate prodotta da Taodue diretta da Alessandro Angelini, che andrà prossimamente in onda su Canale 5. Nel cast figurano anche Stefano Accorsi e Giuseppe Zeno.

Sono cominciate da dieci giorni le riprese di Natale per 2, le riprese del tele panettone di Sky diretto da Gian Battista Avellino, con Alessandro Gassman ed Enrico Brignano. Ecco la trama ufficiale:

Claudio (Alessandro Gassmann) si occupa di riassestare ”l’organico delle aziende in crisi” licenziando i dipendenti. E’ un personaggio inizialmente scaltro ed egoista, poi con l’evolversi della storia subirà un cambiamento grazie a Natalino (Enrico Brignano). Claudio ha una fidanzata bella e innamorata e anche lui sembrerebbe innamorato, ma è un latin lover, ha un’amante e corteggia ogni bella ragazza che incontra sulla sua strada. Natalino e’ un operaio di una delle aziende in crisi, che ha una profonda passione per lo yoga. E’ un personaggio sensibile e ingenuo. Ne combina di tutti i colori. Ha una famiglia che vive a Torino da un paio d’anni: un padre generale, una madre romana e una sorella molto bella che farà perdere la testa a Claudio.
Claudio e’ stato incaricato dal Presidente dell’azienda in cui lavora Natalino di rimetterla in piedi e per fare questo ha presentato un piano di tagli del personale tra cui era previsto il licenziamento di Natalino. Il Presidente non vorrebbe licenziare nessuno e continua a prendere tempo. Nel frattempo Natalino e i suoi colleghi operai, studiando le mosse di Claudio e avendo capito il suo ruolo, hanno messo a punto un piano per vendicarsi di lui…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>