Fiction 2015 Rai e Mediaset, Isabella Ferrari in Una Grande Famiglia 3 e altre novità

di Maris Matteucci Commenta

Isabella Ferrari

Le fiction 2015 Rai e Mediaset  sono in fase di costruzione: a breve cominceranno le riprese di Un Passo dal Cielo e Squadra Mobile e nel frattempo trapelano le prime indiscrezioni su Una Grande famiglia 3, la fiction di Rai 1 che nel cast conta tra gli altri Stefania Sandrelli, Alessandro Gassman, Sarah Felberbaum, Primo Reggiani.

Una Grande famiglia 3 sarà impreziosita dall’arrivo di Isabella Ferrari e Daniele Pecci, che è arriveranno nel piccolo paesino di Inveruno per portare nuovo scompiglio. Le riprese cominceranno il prossimo 16 giugno. Qualche novità anche dal set de Le Tre Rose di Eva: le riprese della terza stagione dovrebbero cominciare tra fine agosto e settembre. Cast confermatissimo con Anna Safroncik e Roberto Farnesi protagonisti.

Da lunedì 5 maggio Giorgio Tirabassi sarà invece impegnato nelle riprese di Squadra Mobile, la nuova fiction di Canale 5 diretta Alexis Sweet; in partenza anche le nuove registrazioni di Un passo dal cielo, fiction di Rai 1 diretta da Jan Michelini e Monica Vullo, interpretata da Terence Hill, Francesco Salvi e Enrico Ianniello.

 

 

Rispondi