Il Tempo del Coraggio e dell’Amore, intervista a Rubén Cortada (Ramiro)

di Redazione Commenta

Il Tempo del Coraggio e dell’Amore è approdato su Canale 5 da pochissimo ma il successo della fiction tutta spagnola (che ha fatto quasi 4 milioni di spettatori di media) ha indotto Mediaset a non dirottarla, come inizialmente preventivato, su Rete 4. Il protagonista è Rubén Cortada, bellissimo 29enne cubano già molto famoso in Spagna, che interpreta il ruolo di Ramiro e che pare avere già fatto breccia nel cuore degli spettatori de Il Tempo del Coraggio e dell’Amore.

Il bell’attore si racconta a Tv Sorrisi e Canzoni cominciando dalla sua carriera di modello, quando sfilava per mettere insieme due soldi:

Non rinnego niente, fare il modello mi ha permesso di viaggiare in tutto il mondo e di cavarmela da solo senza una famiglia alle spalle. Ma fin dai tempi del liceo mi sono avvicinato alla recitazione, leggendo testi letterari e teatrali e andando tanto al cinema

Da qui la voglia di mettersi in gioco e i sacrifici fatti per studiare recitazione che oggi gli stanno dando molte soddisfazioni:

Faccio quello che mi piace e non c’è cosa più bella

Ma le fan di Rubén Cortada hanno di che esultare: dopo averlo visto ne Il Tempo del Coraggio e dell’Amore, l’attore sarà ancora in tv in Italia grazie alla soap Bandolera che sarà trasmessa questa estate su Canale 5.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>