C’è Posta Per Te, prima puntata 17 Gennaio: Marco Bocci e Alex Gadea (Tristan “Il Segreto”)

di Antonio Ruggiero Commenta

Sabato 17 Gennaio alle 21.10 su Canale 5 torna C’è Posta Per Te con la diciottesima edizione, come sempre condotta da Maria De Filippi: il programma vede protagonisti i sentimenti e le emozioni della gente comune tra gioie, affetti, commozione, trepidazioni e turbamenti.

Grazie a C’è Posta Per Te, le persone che scrivono alla redazione e a Maria De Filippi hanno la possibilità di raccontare la propria storia per ritrovare un figlio abbandonato piuttosto che ricongiungersi con dei familiari lontani, o rincontrare il primo amore o semplicemente fare una sorpresa a una persona cara.

Ospiti e protagonisti della prima puntata del people show di Canale 5 due amatissimi attori come l’italiano e tenebroso Marco Bocci e l’attore spagnolo Alex Gadea reso famoso in Italia nei panni di Tristan Castañeda nella soap opera di successo Il Segreto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>