Home » Amici 14, classifica e riassunto della prima puntata: eliminato Davide

Amici 14, classifica e riassunto della prima puntata: eliminato Davide

Prima puntata di Amici 14, su Canale 5, il primo eliminato è stato Davide dei Bianchi. A seguire la classifica con i momenti migliori.

 

La quattordicesima edizioe di Amici è iniziata con una nuova giuria e con una serie di sorprese. Ecco cosa è successo nella prima puntata.

5 | Davide: Davide Mogavero, ex X-Factor, è il primo eliminato della 14esima edizione di Amici, per il cantante in forza alla squadra bianca, capeggiata da Emma Marrone, uscito in un ballottaggio contro Luca.

4 | Emma Marrone: la capitana della squadra bianca lascia lo studio in lacrime per l’eliminazione del suo allievo, sappiamo che una reazione da prima donna, ma comunque esagerata.

3 | Roberto Saviano: ospite fisso di quest’edizione, l’autore di Gomorra ha parlato della partenza, ancora la sua presenza in studio nel talent di Maria convince poco, staremo a vedere.

2 | Virginia Raffaele: ventata di allegria e spensieratezza in un lungo e pomposo talent, Virginia ha poi fatto il miracolo l’incontro fra le due rivali Emma e Belén, come sempre meglio dell’originale.

1 | Squadra blu: salvata in extremis, ma sembrano funzionare meglio dei bianchi.

Lascia un commento