We bare bears, ogni martedì su Cartoon Network in prima tv

di Fabiana Commenta

Da martedì 10 Maggio tornano in onda su Cartoon Network (canale 607 di Sky e 353 di Mediaset Premium) alle 18 di pomeriggio, i nuovi episodi di We bare bears, la produzione originale dei Cartoon Network Studios di Burbank.

Protagonisti della serie, sono Grizzly, Panda e Orso Bianco, i tre simpatici fratelli orsi alle prese con la vita di tutti i giorni tipica dei ragazzi che si dividono fra smartphone, hobby, internet e la voglia di mettersi in gioco per ottenere successo.

I tre orsetti vivono in una caverna, ma possiedono come tutti i teens tavoli, sedie, la TV, una connessione internet e anche tablet di ultima generazione.

Grizzly, il fratello maggiore, è il leader del gruppo pronto a socializzare con gli uomini. Panda è il più romantico e sognatore, esperto di tecnologia e Orso Bianco, il fratello minore, è il più silenzioso dei tre e mantiene uno sguardo distaccato su tutto senza mai farsi prendere dall’entusiasmo. Farsi accettare dagli umani per loro non sarà semplice, ma ci proveranno giorno dopo giorno anche grazie all’amicizia con Chloe, una bambina prodigio che a soli 12 anni è stata ammessa in uno dei college più prestigiosi della città.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>