Virgin Radio Tv, da novembre in chiaro sul canale 157 del digitale terrestre

di Antonio Ruggiero Commenta

Dal 6 novembre è attiva sul canale 157 del digitale terrestre Virgin Radio Tv, il canale con tutta la musica e tutto il mondo di Virgin Radio

Sul canale 157 del digitale terrestre si respira l’energia ed il vigore dello style rock con Virgin Radio Tv, il canale con tutta la musica e tutto il mondo di Virgin Radio, ma parliamone meglio dopo il salto.

Virgin Radio Tv, curiosità

In Virgin Radio Tv lo style rock prende forma, dimensione e colore: un flusso di videoclip alternati a interviste esclusive realizzate alle leggende del rock, basti pensare all’incontro di Ringo con Ringo Starr o con Slash, a quando Paola Maugeri ha intervistato Roger Waters o alla chiacchierata di Giulia Salvi con Jared Leto o con i Muse, solo per citare qualche episodio accaduto nel corso del 2018.

In Virgin Radio Tv trova espressione il mondo di Virgin Radio: la direzione musicale è di Alex Benedetti, station manager dell’emittente, che si avvale della collaborazione di Ringo in qualità di direttore creativo.

Paolo Salvaderi, amministratore delegato di RadioMediaset, ha così commentato questo nuovo progetto:

Virgin Radio Tv così come si vede oggi sul canale 157 è l’embrione di un progetto molto più ampio che vedrà la luce nei primi mesi del 2019. Non è un segreto che abbiamo sempre guardato con sospetto la radio in televisione, e continuiamo a farlo; la forza di quello che stiamo proponendo affonda nell’unicità che solo un brand verticale come Virgin Radio può offrire all’interno del panorama televisivo attuale. Grazie a rapporti radicati con case discografiche, promoter e management, siamo in grado di offrire al nostro pubblico, sia esso all’ascolto o davanti a uno schermo, il meglio della scena rock mondiale. E dai primi mesi dell’anno prossimo il palinsesto verrà arricchito con programmi creati ad hoc, film e docufilm, sempre con l’attenzione centrata sul nostro mondo.

Rispondi