Piazzapulita: anticipazioni puntata 21 gennaio

di Marziano Torresi Commenta

 Terzo appuntamento con la nuova serie di Piazzapulita. Il programma condotto da Corrado Formigli torna questa sera, lunedì 21 gennaio, alle 21.10 su La7 con una puntata intitolata Ora parliamo noi, che darà spazio agli imprenditori, ai volti nuovi della politica e alle loro ricette contro la crisi.

Alessandro Sortino ha incontrato i montiani all’Auditorium di Roma, alla presentazione del saggio La democrazia in Europa. Un viaggio tra i volti e i nomi che sostengono la “salita in politica” del premier uscente, che riserverà anche qualche sorpresa.

Ospiti di Piazzapulita saranno i piccoli imprenditori alluvionati della Maremma. Inoltre si parlerà di campagna elettorale e delle infinite promesse. Ma è davvero possibile realizzarle tutte?

La seconda puntata del programma di informazione di La7 ha raggiunto il 6% di share con oltre un milione e mezzo di telespettatori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>