LeiTv con Garnier e Maybelline New York lancia il concorso Buccia di Banana Shopping Experience

di Benedetta Guerra Commenta

LeiTv (Sky canale 127), Garnier e Maybelline New York hanno lanciato il concorso Buccia di Banana Shopping Experience mettendo in palio 1500 euro da spendere in un pomeriggio di shopping ispirato al celebre programma Io Donna – Buccia di Banana.

Gli stylist, I MURR, così come accade in ogni puntata di Io Donna – Buccia di Banana daranno consigli per quanto riguarda gli acquisti al fortunato vincitore!
Partecipare al concorso è semplice:

Attraverso il proprio profilo facebook dovrete diventare fan della pagina Garnier Italia cliccando su “mi piace” e accedere all’app del concorso: http://on.fb.me/KgBm9R.

Attraverso l’app, fino al 20 luglio 2012 potrete partecipare all’estrazione del premio compilando un form di registrazione. Tra tutti coloro che avranno partecipato, verrà estratto, entro il 30 luglio, un fortunato vincitore che vincerà 1500 euro da spendere in 4 ore di shopping a Milano accompagnato da I MURR.

Per tutte le informazioni relative al concorso si può visitare il blog dedicato a Io Donna – Buccia di banana, la pagina facebook del canale LeiTv https://www.facebook.com/#!/Leitv, o il sito www.garnier.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>