Le Invasioni Barbariche, Enrico Ruggeri contro Daria Bignardi, La7 replica duramente

di Maris Matteucci Commenta

Lunga scia di polemiche tra Enrico Ruggeri e Daria Bignardi. Il cantante avrebbe dovuto partecipare come ospite a Le Invasioni Barbariche e invece a quanto pare la sua presenza è stata cancellata. E così, su Twitter, Enrico Ruggeri attacca non solo La7, che lo avrebbe silurato senza motivi ben precisi, ma soprattutto Daria Bignardi che ormai non sceglierebbe nemmeno più i suoi ospiti, facendosi condizionare troppo dalla rete sulla quale il suo programma va in onda.

Il 19 marzo non sarò a Le Invasioni Barbariche […], ieri la redazione ci ha contattato annullando l’appuntamento. I motivi addotti sono stati questi: il programma è in crisi d’ascolti e gli ospiti vengono scelti dalla Rete, non dalla redazione, né dalla conduttrice. Se così fosse sono molto rammaricato per Daria Bignardi, non più in grado di decidere la linea della trasmissione, né di mantenere la parola data, cosa gravissima per una persona che difende valori e cultura

Non è tardata ad arrivare la replica dura di La7 che ha accusato il cantante di essere solo in cerca di pubblicità e di avere alzato tutto questo polverone per niente.

Le Invasioni barbariche vanno talmente bene che abbiamo praticamente raddoppiato le puntate. Probabilmente Ruggeri è in calo con la prevendita e quindi in cerca di pubblicità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>