La 7, novità palinsesti prossima stagione 2015-2016

di Maris Matteucci Commenta

Si stanno definendo i palinsesti televisi per la prossima stagione (2015-2016) di La 7: e a quanto pare Piazza Pulita, talk show politico condotto da Corrado Formigli, troverà collocazione al giovedì, complice anche il momentaneo addio alla televisione di Michele Santoro che lascerà quindi il comando di Servizio Pubblico.

E quale programma dunque sarà piazzato al lunedì sera? Secondo voci di corridoio, non ancora confermate, ecco che l’editore di La 7, Urbano Cairo, avrebbe deciso di piazzare Myrta Merlino e L’aria che tira, che conoscerà dunque anche una versione serale. Una sorta di promozione insomma per la giornalista. Tutto in bilico invece per quanto riguarda AnnoUno di Giulia Innocenzi. Santoro ha provato a spingere affinché il programma andasse in onda al giovedì sera ma Urbano Cairo ha detto no.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>