HSE24 la tv dell’homeshopping

di Diego Odello Commenta

Il primo giugno è iniziata la programmazione di HSE24, la tv italiana del gruppo Home Shopping Europe GmbH, visibile sul canale 37 del digitale terrestre.

Il canale offre un palinsesto semigeneralista con programmi di shopping, di intrattenimento e di news. Ogni show di vendita dura circa un’ora e si occupa di un tema specifico, con la presenza di un esperto che illustra le caratteristiche dei prodotti.

Nella programmazione figurano sei appuntamenti con l’informazione di Sette24, dedicato al mondo dei consumi e dei consumatori, e trasmissioni come: Modella il tuo corpo, Fitness24, Pulizie Facili, Per la tua cucina, Fai da te, ago filo & vapore, Judith Williams Cosmetics, Per il tuo benessere, Per il tuo giardino, Moda e intrattenimento, Tutto tecno, La bellezza è, Shopping 24 e Gioielli M by Misis.

I volti della rete sono: Francesca Giudice, Igor Horvat, Andrea Tuti, Ester Sposato, Massimiliano Camillò, Sebastian Caffarati, Cristina Orsi, Raffaello Benedetti, Matteo Mazzocchi, Ninfa Raffaglio e Ilaria Giorgino.

Nicola Gasperini, AD della società italiana, dice (fonte Ansa):

In questa prima fase usiamo gli studi della casa madre, una struttura molto collaudata da tutti i punti di vista. In Germania HSE24 ha ben tre canali, il principale è visibile sia via cavo, sia sul satellite insieme agli altri due. Comunque l’idea è di portare nel giro di qualche anno gli studi a Roma. In termini di risorse umane contiamo di coinvolgere circa 100 tra dipendenti e collaboratori esterni per il primo anno. Le persone coinvolte cresceranno man mano che porteremo l’attività di produzione tv qui in Italia, con l’obiettivo nel lungo termine di creare uno staff di circa 500 persone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>